Senza spese di spedizione a partire da € 60*
Omaggio con ogni ordine

Aiuto

Opzioni di spedizione e pagamento

Quali sono le spese di spedizione per il mio ordine in Italia?

Ci teniamo a mantenere il più basso possibile il vostro contributo alle spese di spedizione e di imballaggio. Se ordini nel negozio online, la tua quota di spese di spedizione e imballaggio è di 5,99 euro per la spedizione standard. Se il valore della merce è inferiore a 10,00 euro, addebitiamo un supplemento per quantità minima di 2,50 euro. A partire da un valore dell'ordine di 60,00 euro, consegniamo senza spese di spedizione.

Spese di spedizione »

Quali metodi di pagamento sono disponibili nel negozio online per le consegne in Italia?

Può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di credito (Visa, Mastercard)
  • Pagamento anticipato
  • amazonpay


Come posso cambiare il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine e completato l'ordine, non è possibile modificare successivamente l'ordine. Se non ha ancora completato l'ordine, può modificare il contenuto del carrello e i dati del suo indirizzo personale.

Dov'è il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una conferma di spedizione con un numero di tracking associato. Può usare questo numero per controllare lo stato di consegna del suo ordine con DHL.

Posso ritirare il mio ordine sul posto?

Sì, è possibile effettuare un ordine con noi e poi ritirarlo circa 1 ora dopo nel nostro factory outlet.

baslerbeauty GmbH & Co. KG
Gansäcker 20
74321 Bietigheim-Bissingen
Germania


Ordine e ritorno

Come faccio a piazzare il mio ordine come nuovo cliente?

Ti consigliamo di creare prima un account cliente. La tua registrazione nel negozio online si fa in semplici passi. Basta seguire il link "Aprire un nuovo conto cliente".

Naturalmente, è anche possibile dare un'occhiata a www.basler-beauty.it prima di creare un account cliente. Se ti piace un articolo, puoi aggiungerlo al tuo carrello. L'articolo è ora nel tuo carrello virtuale. Se selezioni il carrello in alto a destra, si aprirà con i tuoi articoli. Se vuoi completare il tuo acquisto, clicca sul pulsante "alla cassa".

Sono già cliente di baslerbeauty, come posso ordinare?

Registrandoti nel negozio online, hai già inserito i tuoi dati cliente, quindi tutto quello che devi fare è accedere. Questo è possibile prima o durante il vostro ordine. Se vuoi registrarti prima di effettuare il tuo ordine, clicca su Registrati nell'angolo in alto a destra. Poi inserisci la tua e-mail e la password che hai assegnato.

In alternativa, puoi prima mettere gli articoli desiderati nel carrello e poi procedere al checkout. Lì, alla voce "Sono già cliente baslerbeauty", accedi con il tuo indirizzo e-mail e la password che hai assegnato.

Non hai la tua password a portata di mano? Poi clicca su "Hai dimenticato la password?" e inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato nel negozio online.

Come funziona l'ordine diretto?

Se conosci già i numeri di articolo degli articoli che vuoi, puoi usare l'ordine diretto.

Per farlo, richiamate il link Ordine diretto. Inserisci il numero di articolo e la quantità dei rispettivi prodotti nel modulo di input. Si prega di confermare l'ordine diretto cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello".

Devo essere un cliente business per ordinare da baslerbeauty?

No, puoi anche fare acquisti su baslerbeauty come cliente privato.

Quanto posso ordinare nel negozio online?

Gli ordini non sono legati a un certo valore di merce. Le spese di affrancatura e di imballaggio vengono sostenute a seconda del valore della merce.

Si prega di notare che nel caso di promozioni di buoni, il buono può essere riscattato solo al di sopra di un certo valore del carrello, che dipende dalla particolare promozione del buono.

Posso restituire un articolo?

Naturalmente, potete fare uso del diritto di recesso di 14 giorni previsto dalla legge presso baslerbeauty. Ulteriori dettagli possono essere trovati nella politica di cancellazione nei nostri Condizioni generali d'Affari.

Come posso restituire la merce?

Se vuoi restituire un articolo, segui i passi sotto la voce "Ritorno" nel tuo account cliente. Si prega di stampare l'etichetta di restituzione.

Nella fase successiva, mettete l'articolo originariamente imballato in una scatola di spedizione. Potete usare la scatola di cartone Basler per questo scopo.

Ora attacca l'etichetta di ritorno sulla scatola di spedizione. Se usi la scatola Basler, assicurati che l'etichetta che ti abbiamo inviato con il tuo ordine non sia più visibile. Rimuovetelo completamente prima della spedizione o incollateci sopra l'etichetta di ritorno.


Buoni

Ho un buono. Come posso riscattarlo?

Hai un codice voucher e vorresti riscattarlo per un ordine? Può farlo dopo aver messo l'articolo o gli articoli nel suo carrello. Nel carrello della spesa hai la possibilità di inserire il tuo codice buono. Poi clicchi su "Riscuoti il buono" nel carrello a destra del campo di inserimento.

Nota: solo un buono può essere utilizzato per ogni ordine. Nel caso di promozioni con buoni, il buono può essere riscosso solo per ordini superiori a un certo valore del carrello, che dipende dalla rispettiva promozione del buono.

Si prega di notare che tutti i nostri codici voucher non sono validi per i prodotti contrassegnati come "Beauty Highlights". Per ulteriori dettagli, si prega di fare riferimento al nostro Condizioni generali d Affari, voce 13. Buoni promozionali.

I codici dei buoni e gli sconti non sono applicabili al costo del servizio e non possono essere combinati con altri buoni.

Si prega di notare che i buoni per la consegna gratuita possono essere utilizzati solo per la consegna in Germania.

Se hai altre domande sul buono, contatta il nostro servizio clienti.

Il buono non viene riconosciuto dal sistema. Cosa posso fare?

Se il sistema non riconosce il buono, potrebbe essere che hai inserito il codice sbagliato per errore. Altri motivi potrebbero essere che il buono non è più valido o che il valore minimo dell'ordine non è stato raggiunto.

Cosa succede se restituisco un ordine in cui ho utilizzato il buono regalo?

In linea di principio, i buoni regalo possono essere riutilizzati per l'ordine successivo, anche dopo essere stati restituiti. Per i buoni sconto e promozionali, dipende dalle rispettive condizioni. Se si scende al di sotto del valore minimo dell'ordine a causa del reso, il buono non può essere preso in considerazione.

Ho già fatto il mio ordine. Posso ancora usare il mio buono adesso?

Purtroppo, non è più possibile accreditare i buoni in un secondo momento. Tuttavia, puoi usare il buono per il tuo prossimo ordine. Tuttavia, dovreste prendere nota della data di scadenza del vostro buono.


Il mio account e il negozio online

Non ho mai ordinato dall'Online Shop, come posso registrarmi?

Puoi aprire un nuovo conto cliente in pochi click. Clicca su "Login" in alto a destra e registrati sotto "Sono un nuovo cliente" con i tuoi dati.

In alternativa, puoi seguire questo link "Aprire un nuovo conto cliente". Inserisci i tuoi dati sulla destra, sotto "Sono un nuovo cliente" (i campi contrassegnati con * sono obbligatori). Inserisci una password (con almeno 6 caratteri) per il tuo account cliente per facilitare i futuri ordini.

baslerbeauty spera che ti piaccia fare shopping con noi!

Cosa devo fare se ho dimenticato la mia password?

Se hai dimenticato la tua password, clicca qui: Hai dimenticato la tua password?

Poi inserisca l'indirizzo e-mail con cui si è registrato nel negozio online. È importante che si scriva correttamente.

Ti verrà quindi inviato un link al tuo indirizzo e-mail che potrai utilizzare per creare una nuova password. Si prega di notare che questo link è valido solo per 6 ore.

I miei dati personali saranno davvero trattati in modo confidenziale?

La tua sicurezza quando acquisti su www.basler-beauty.it è la nostra massima priorità. Ecco perché usiamo la procedura SSL nel negozio online. Questo significa che tutti i tuoi dati personali che ci invii sono criptati e non possono essere visti da altri. baslerbeauty crea così le condizioni necessarie per proteggere i tuoi dati personali. Puoi sostenerci attivamente in questo, non trasmettendo mai la tua password.

Quali sono i requisiti di sistema ottimali per usare www.basler-beauty.it?

www.basler-beauty.it è progettato per tutti gli attuali e popolari browser e piattaforme. Vi raccomandiamo di utilizzare l'ultima versione del vostro browser. Per utilizzare tutte le funzioni di www.basler-beauty.it, è necessario che anche JavaScript sia abilitato.
Assicurati che i cookie siano attivati nelle tue impostazioni internet.

Come si usa la funzione di ricerca?

Stai cercando un prodotto? Hai le seguenti opzioni di ricerca nel negozio online:

Ricerca per parola chiave
Basta inserire il termine o i termini che stai cercando (ad esempio shampoo) nel campo di ricerca e il negozio ti mostrerà una selezione di prodotti che corrispondono alla tua ricerca.


Non hai trovato una risposta qui?

Saremo felici di aiutarvi! Puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti. Su
00800 / 59911 970 potete raggiungere il team baslerbeauty in modo rapido e semplice.