Descrizione
Con gli smalti UV NEONAIL di alta qualità, le vostre unghie rimarranno curate fino a 3 settimane.
Da oltre dieci anni, il marchio NEONAIL è uno dei più importanti produttori di smalti UV e di prodotti per la cura delle unghie. L'assortimento comprende smalti UV di alta qualità in oltre 200 colori e tonalità diverse di varie collezioni. Questi devono essere polimerizzati sotto luce UV o LED e sono quindi resistenti ai graffi fino a tre settimane, non si scheggiano e stabilizzano l'unghia naturale.
La base UV HARD BASE, con la sua tecnologia appositamente sviluppata, lega saldamente lo smalto all'unghia e gli conferisce uno strato adesivo di alta qualità. Come tutti gli smalti UV, si polimerizza alla luce UV o LED. La sua sicurezza d'uso è stata confermata dermatologicamente.
Il pennello appositamente sviluppato consente un'applicazione precisa e uniforme dello smalto. I nostri smalti UV creano colori intensi grazie ai pigmenti colorati di alta qualità. Il top coat UV HARD TOP dona una brillantezza che dura per settimane. Con il solvente per unghie UV, lo smalto può essere rimosso dall'unghia senza irritare la pelle delle mani o le cuticole.
I vantaggi dello smalto UV NEONAIL:
- dura fino a 3 settimane
- nessuna scheggiatura
- resistente ai graffi
- finitura lucida
- indurisce in pochi secondi
- elevata opacità già con la prima mano
- stabilizza le unghie naturali
Applicazione:
Applicare:
1. portare l'unghia alla forma desiderata. Spingere delicatamente indietro la cuticola con un bastoncino di legno o uno spingi-cuticole. Quindi, irruvidire la lamina ungueale con il NeoNail Buffer e rimuovere la polvere che si è formata durante il processo con un pennello.
Sgrassare le unghie con il detergente NeoNail Cleaner. 3.
Applicare uno strato sottile del fondo UV BASE come primer e lasciarlo polimerizzare sotto la luce LED o UV. (non pulire le unghie in seguito). 4.
Applicare uno strato sottile di smalto UV nel colore prescelto e lasciarlo polimerizzare sotto la luce LED o UV. Non pulire le unghie in seguito. Ripetere la procedura. 5.
Applicare uno strato sottile di top coat UV TOP per sigillare il colore e lasciarlo polimerizzare sotto la luce LED o UV.
Quindi pulire le unghie con il cleaner. 6.
6. per una maggiore cura, utilizzare un olio per unghie.
Rimozione:
1. irruvidire lo smalto UV con una lima. 2.
Saturare le pellicole per unghie con il solvente per unghie UV o con l'acetone, avvolgerle strettamente intorno al dito e lasciarle agire per circa sette-dieci minuti.
Quindi rimuovere lo smalto UV con un bastoncino di legno di rosa o uno spingi cuticole.
Ingredienti
TETRAHYDROFURFURYL METHACRYLATE, DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, PPG-5 METHACRYLATE, HEMA, HYDROXYPROPYL METHACRYLATE, BUTYL ACETALE, ETHYL ACETATE, ACETONE, NITROCELLULOSE, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, PHTHALIC ANHYDRIDE, TRIMELLITIC ANHYDRIDE, NEOPENTYL GLYCOL, ISOPROPYL ALCOHOL, PHENYLBIS (2, 4, 6-TRIMETHYLBENZOYL) PHOSPHINE OXIDE, STEARALKONIUM HECTORITE, ADIPIC ACID/FUMARIC ACID/PHTHALIC ACID/TRICYCLODECANE DIMETHANOL COPOLYMER, CITRIC ACID, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, PHOSPHORIC ACID, BENZOPHENONE-12.
Gli ingredienti elencati corrispondono allo stato attuale della produzione. Le nuove scoperte scientifiche sono regolarmente incorporate nelle ricette.