Descrizione
Molte esigenze - un'unica soluzione! Sconvolgente nel mondo degli smalti UV: Protein Base 6 in 1.
Scegliete un prodotto che si prenda cura delle vostre unghie in modo olistico. La formula rivoluzionaria di Protein Base 6 in 1 consente non solo di costruire e bilanciare la lamina ungueale, ma anche di allungarla di oltre 1 cm. E non sono solo questi i vantaggi!
Scoprite le proprietà di Protein Base 6 in 1:
- Base - utilizzata sotto gli smalti e i gel UV.
- Proteine della seta: l'aggiunta di queste è la risposta alle vostre esigenze! L'utilizzo della base multiuso migliora le condizioni della lamina ungueale quando si esegue la manicure UV.
- Allungamento - con l'aiuto della base potrete allungare le vostre unghie di oltre 1 cm.
- Integratore - l'innovativa base consente di costruire e bilanciare le unghie, nonché di integrare la ricrescita.
- Top - dopo l'applicazione della sola base, non è necessario un ulteriore finish: il prodotto garantisce una brillantezza unica.
- Termostabilità - la base spessa ha una proprietà unica: la resistenza al calore, grazie alla quale mantiene la sua consistenza ad alte temperature.
Protein Base 6in1 è una protezione professionale per le unghie per ognuna di noi - stilista, appassionata o aspirante utilizzatrice di ibridi. L'applicazione è facilitata da uno speciale pennello, corto e opportunamente sagomato. Usatelo per creare uno styling naturale o per applicare uno smalto UV colorato.
Passo dopo passo 1 - senza applicare uno smalto UV colorato:
1. opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere formatasi e risciacquare con un detergente.
2. applicare il Primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV secondo la tabella. 3. applicare un secondo strato leggermente più spesso di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV secondo la tabella.
Applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sulla sagoma (se deve essere allungata). Eseguire questa operazione sotto una lampada a LED o UV. 4.
4. se necessario, dopo la polimerizzazione le unghie devono essere uniformate con una lima a grana 180. Rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. 5.
Infine, applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare nuovamente. Dopo l'indurimento, risciacquare lo strato adesivo con Cleaner. **
*Si consiglia l'uso di un primer studiato per la piastra ungueale in questione.
**Il prodotto conferisce alla lamina ungueale una forte lucentezza. / L'applicazione di un top non è necessaria.
Step by Step - con applicazione di uno smalto UV colorato:
1. opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere formatasi e risciacquare con un detergente.
2. applicare il Primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e applicare sotto una lampada LED o UV.
Applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sulla sagoma (se deve essere allungata). Effettuare questa operazione sotto una lampada LED o UV. 4.
4. se necessario, dopo la polimerizzazione le unghie devono essere uniformate con una lima a grana 180. Rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. 5.
Applicare uno strato di smalto UV del colore scelto e polimerizzarlo sotto una lampada LED o UV (secondo la tabella). Più scuro è il colore, più lungo è il tempo di indurimento. Ripetere l'operazione per ottenere la profondità del colore. 6.
Infine, applicare uno strato sottile di TOP, a seconda dello styling. Il top deve essere polimerizzato sotto una lampada LED o UV secondo la tabella.
* Si consiglia di utilizzare un primer specifico per il tipo di unghia.
Rimozione della base:
Nel caso in cui la base sia stata applicata come strato sottile sotto lo smalto UV:
1. con il blocco di lucidatura si opacizza lo strato lucido dello styling precedente, in modo che l'acetone possa penetrare meglio.
2. Applichiamo l'acetone su un batuffolo di cotone che si trova su FOIL NAIL WRAPS e avvolgiamo il dito con la pellicola rimanente.
3. dopo circa 7-10 minuti, rimuoviamo la base UV con un bastoncino di legno o un bastoncino metallico per unghie e rimuoviamo eventuali residui con un lucidatore delicato.
4. se non eseguiamo un nuovo styling con uno smalto UV, possiamo usare l'olio d'oliva, che idrata e nutre le cuticole.
* Se la base è stata applicata come strato di accumulo più spesso, rimuovere i ¾ dello styling precedente con una lima o una fresa prima di iniziare il punto 1.
Ingredienti
DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, BIS(GLYCERYL DIMETHACRYLATE) PYROMELLITATE, METHACRYLIC ACID, GLYCERYL DIMETHACRYLATE, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, TRIMETHYLBENZOYL DIPHENYLPHOSPHINE OXIDE, ISOSTEARIC ACID, ISOSTEAROYL HYDROLYZED SILK, BHT, P-HYDROXYANISOLE, CI 60725.
Gli ingredienti elencati corrispondono allo stato attuale della produzione. Le nuove scoperte scientifiche sono regolarmente incorporate nelle ricette.