Descrizione
Più brillantezza, più durata in meno tempo!
Top Shine Bright è uno smalto UV di finitura la cui formula innovativa consente di ottenere una manicure ad alta brillantezza e più resistente ai graffi!
Top Shine Bright:
- mantiene la lucentezza più a lungo
- non richiede il trattamento con detergenti dopo l'indurimento
- forma un rivestimento duro e resistente ai graffi
È possibile utilizzare questo smalto con lo styling ibrido, il metodo gel e acrilico.
Top Shine Bright è un altro passo verso la perfezione. Incanta il mondo con una lucentezza di lunga durata!
Passo dopo passo 1 - senza applicare uno smalto UV colorato:
1. opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere formatasi e risciacquare con un detergente.
2. applicare il Primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV secondo la tabella. 3. applicare un secondo strato leggermente più spesso di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare sotto una lampada LED o UV secondo la tabella.
Applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sulla sagoma (se deve essere allungata). Eseguire questa operazione sotto una lampada a LED o UV. 4.
4. se necessario, dopo la polimerizzazione le unghie devono essere uniformate con una lima a grana 180. Rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. 5.
Infine, applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e polimerizzare nuovamente. Dopo l'indurimento, risciacquare lo strato adesivo con Cleaner. **
*Si consiglia l'uso di un primer studiato per la piastra ungueale in questione.
**Il prodotto conferisce alla lamina ungueale una forte lucentezza. / L'applicazione di un top non è necessaria.
*** ** Rimozione della base: rimuoviamo uno strato sottile come in una classica manicure UV - con acetone. Uno strato di prodotto più spesso viene rimosso con una fresa o una lima.
Step by Step - con applicazione di uno smalto UV colorato:
1. opacizzare accuratamente l'unghia con una lucidatrice, rimuovere la polvere creata e quindi risciacquare con un detergente.
2. applicare il Primer* sulla lamina ungueale preparata, quindi applicare uno strato sottile di Base 6in1 Silk Protein e applicare sotto una lampada LED o UV.
Applicare un secondo strato leggermente più spesso sull'unghia naturale e sulla sagoma (se deve essere allungata). Eseguire questa operazione sotto una lampada a LED o UV. 4.
4. se necessario, dopo la polimerizzazione le unghie devono essere uniformate con una lima a grana 180. Rimuovere la polvere e risciacquare con un detergente. 5.
Applicare uno strato di smalto UV del colore scelto e polimerizzarlo sotto una lampada LED o UV (secondo la tabella). Più scuro è il colore, più lungo è il tempo di indurimento. Ripetere il procedimento per ottenere la profondità del colore. 6.
Infine, applicare uno strato sottile di TOP, a seconda dello styling. Il top deve essere polimerizzato sotto una lampada LED o UV secondo la tabella.
* Si consiglia l'uso di un primer specifico per il tipo di unghia.
** Rimozione della base: rimuoviamo uno strato sottile come in una classica manicure UV - con acetone. Uno strato più spesso del prodotto viene rimosso con un cutter o una lima.
Ingredienti
Styrene/Acrylates Copolymer/Polyurethane, HEMA, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide.
Gli ingredienti elencati corrispondono allo stato attuale della produzione. Le nuove scoperte scientifiche sono regolarmente incorporate nelle ricette.