Descrizione
Alcuni classici non passano mai di moda... Lo smalto beige è un evergreen assoluto. La tonalità Meet Me Halfway aggiunge un tocco autunnale a questo classico, sottolineando il beige scuro con sfumature marroni. Se cercate un colore che stia bene sia sulle unghie corte che su quelle lunghe, non potete assolutamente sbagliare con Meet Me Halfway della collezione autunnale DO WHAT MAKES YOU HAPPY. Potete applicarlo come manicure UV monocolore o combinarlo con altri colori: a voi la scelta!
Classico con un tocco autunnale!
Il beige scuro con sfumature marroni si adatta perfettamente alla stagione ed è per tutti coloro che vogliono reinterpretare un classico. Lo smalto UV è resistente alle schegge e ai graffi ed è facilissimo da applicare. Preparare le unghie, applicare la base, polimerizzare, applicare due strati di colore (per una maggiore intensità), polimerizzare ogni volta, applicare il top coat, polimerizzare e il gioco è fatto.
Applicazione: Applicazione dello smalto UV
1. modellare le unghie con una lima di grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro, spingendole delicatamente all'indietro. 2.
Quindi utilizzare una lima o un buffer per opacizzare la superficie dell'unghia. La polvere di unghie così ottenuta viene rimossa con una cellulosa imbevuta di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie.
Applicare uno strato sottile di base e lasciare polimerizzare sotto una lampada UV/LED. Le unghie non vengono pulite successivamente. 4.
Applicare uno strato sottile di smalto UV e polimerizzare sotto la lampada UV/LED. Ripetere l'operazione con un secondo strato sottile. Anche in questa fase non si pulisce l'unghia. 5.
Ora sigillare la manicure UV con un top coat e polimerizzare sotto la lampada UV/LED. Dopo l'indurimento, attendere circa 30 secondi e quindi rimuovere lo strato di sudore con una cellulosa imbevuta di Cleaner.
Per una maggiore cura, è opportuno utilizzare quotidianamente un olio per unghie.
Ingredienti
Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, p-Hydroxyanisole, +/- CI 15850, CI 77499, CI 77492, CI 77510, CI 77742, CI 77891, CI 77289, CI 17200, CI 77007, CI 15985, CI 77491.
Gli ingredienti elencati corrispondono allo stato attuale della produzione. Le nuove scoperte scientifiche sono regolarmente incorporate nelle ricette.