Selahatin introduce il mondo dell'igiene orale artigianale. Convertendo colori ed emozioni in dentifricio sbiancante, il marchio ha l'ambizione di elevare le esperienze delle cerimonie quotidiane.
Il marchio è stato nominato ai Wallpaper Design Awards, è stato definito "uno dei migliori marchi di prodotti per la cura del corpo al mondo" da GQ, è stato definito "il marchio di dentifricio più sofisticato al mondo" dalla rivista Monocle e viene utilizzato dall'iconico stilista Rick Owens. Il fondatore Kristoffer Vural è stato nominato dalla rivista Monocle uno degli imprenditori più innovativi al mondo.
Selahatin introduce il mondo dell'igiene orale artigianale. Convertendo colori ed emozioni in dentifricio sbiancante, il marchio ha l'ambizione di elevare le esperienze delle cerimonie quotidiane.
Il marchio è stato nominato ai Wallpaper Design Awards, è stato definito "uno dei migliori marchi di prodotti per la cura del corpo al mondo" da GQ, è stato definito "il marchio di dentifricio più sofisticato al mondo" dalla rivista Monocle e viene utilizzato dall'iconico stilista Rick Owens. Il fondatore Kristoffer Vural è stato nominato dalla rivista Monocle uno degli imprenditori più innovativi al mondo.