Senza spese di spedizione a partire da € 60*
Omaggio con ogni ordine

Ritorno

Posso restituire un articolo?

Puoi restituire il tuo ordine gratuitamente fino a 14 giorni dal ricevimento della merce. Potete trovare maggiori dettagli nel Diritto di recesso per i consumatori nelle nostre CG. Si prega di notare che questo si applica solo agli articoli non aperti, completi e non utilizzati. Le merci che non sono adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene sono escluse dal diritto esteso di restituzione.

Se stai restituendo articoli che hai già pagato, useremo lo stesso metodo di pagamento per il rimborso che hai usato per la transazione originale. Se non espressamente concordato diversamente con voi. In nessun caso vi faremo pagare il rimborso.

Nota: Il credito sarà dato solo per i ritorni che sono stati ricevuti in pieno. Questo include quanto segue:

  • Omaggi esclusivi (goodies) che vengono con alcuni prodotti, poiché questi omaggi sono esplicitamente legati all'acquisto di un prodotto specifico.
  • Omaggi, che si ricevono se si acquista più di un certo valore di acquisto (se il valore di acquisto richiesto è inferiore al ritorno).
  • La scatola regalo opzionale baslerbeauty.


Se questi articoli mancano nella spedizione di ritorno, saranno addebitati al cliente o dedotti dall'importo da accreditare. L'unica eccezione a questa regola sono, ovviamente, i campioni di prodotto, sempre che questi siano stati inclusi nella confezione. Questi possono essere conservati in ogni caso.


Come posso restituire la merce?

Come cliente registrato,selezioni l'ordine desiderato nella sua cronologia ordini e clicchi sul link "Request return stamp" per accedere al portale dei resi DHL. Qui puoi stampare l'etichetta di ritorno.

Vai alla cronologia degli ordini


Se hai ordinato da noi come ospite, il seguente link ti porterà al portale dei resi DHL. Qui avete la possibilità di stampare l'etichetta di ritorno. Si prega di copiare il numero d'ordine dalla fattura.

Al portale DHL

Si prega di notare che la procedura descritta è una richiesta non vincolante e non una condizione vincolante per l'esercizio del diritto di cancellazione.

Nella fase successiva si mette l'articolo originariamente imballato in una scatola di spedizione. Potete usare la scatola di cartone di Basler per questo scopo.

Ora attacca l'etichetta di ritorno sulla scatola di spedizione. Se usi la scatola Basler, assicurati che l'etichetta che abbiamo usato per inviarti il tuo ordine non sia più visibile. Rimuovetelo completamente prima di inviarlo o copritelo con l'etichetta di ritorno.