A.N. OTHER, ispirato a un segnaposto letterario, incarna una visione contemporanea in cui le persone sono al centro. Il marchio rompe con la tradizione e presenta sei categorie di fragranze, create da sei rinomati profumieri, senza alcuna restrizione creativa, temporale o finanziaria.
L'attenzione è chiaramente rivolta all'essenziale: fragranze di alta qualità senza nomi, classificazioni di genere o cartellini dei prezzi inutili. La fondatrice Ariella Appelbaum sottolinea la costante attenzione alla qualità da parte di A.N. ALTRO si astiene consapevolmente da un marketing eccessivo. Il packaging è minimalista e 100% plastic-free, le chiusure sono in resina vegetale.
A.N. OTHER non solo ridefinisce la semplicità, ma crea un'eleganza senza tempo che colpisce per l'artigianato autentico, i materiali sostenibili e gli ingredienti esclusivi.
A.N. OTHER, ispirato a un segnaposto letterario, incarna una visione contemporanea in cui le persone sono al centro. Il marchio rompe con la tradizione e presenta sei categorie di fragranze, create da sei rinomati profumieri, senza alcuna restrizione creativa, temporale o finanziaria.
L'attenzione è chiaramente rivolta all'essenziale: fragranze di alta qualità senza nomi, classificazioni di genere o cartellini dei prezzi inutili. La fondatrice Ariella Appelbaum sottolinea la costante attenzione alla qualità da parte di A.N. ALTRO si astiene consapevolmente da un marketing eccessivo. Il packaging è minimalista e 100% plastic-free, le chiusure sono in resina vegetale.
A.N. OTHER non solo ridefinisce la semplicità, ma crea un'eleganza senza tempo che colpisce per l'artigianato autentico, i materiali sostenibili e gli ingredienti esclusivi.