equality. fragrances - equality.
Con l'uguaglianza, il marchio ha sviluppato una fragranza che fa una dichiarazione per una maggiore tolleranza, apertura e accettazione. Con questa fragranza, il marchio vuole sensibilizzare e motivare chi la indossa a esprimere valori chiari e aperti come individuo e a difenderli.
(Slogan: it's on you.)
Per affrontare il tema della "parità" in modo più internazionale ed esistenziale, il marchio collabora con l'organizzazione per i diritti umani IJM. IJM riceve il 10% dei nostri profitti sotto forma di donazioni. Il denaro della donazione viene utilizzato per sostenere e far progredire i progetti internazionali contro la schiavitù moderna.
equality. fragrances - equality.
Con l'uguaglianza, il marchio ha sviluppato una fragranza che fa una dichiarazione per una maggiore tolleranza, apertura e accettazione. Con questa fragranza, il marchio vuole sensibilizzare e motivare chi la indossa a esprimere valori chiari e aperti come individuo e a difenderli.
(Slogan: it's on you.)
Per affrontare il tema della "parità" in modo più internazionale ed esistenziale, il marchio collabora con l'organizzazione per i diritti umani IJM. IJM riceve il 10% dei nostri profitti sotto forma di donazioni. Il denaro della donazione viene utilizzato per sostenere e far progredire i progetti internazionali contro la schiavitù moderna.