BABOR CLEANSING Enzyme Cleanser & Rose Toning Essence, set di campioni*
al tuo ordine BABOR da 80 €
*Solo un regalo per cliente e
solo fino ad esaurimento scorte.

Descrizione
Avete voglia di ballare a molte feste quest'autunno? Vi sentite più simili a un abito scintillante che a un maglione spesso e accogliente? Allora prendete la tonalità One Step Closer della collezione DO WHAT MAKES YOU HAPPY! Lo smalto UV trasparente con riflessi olografici e particelle luccicanti incorporate mette le unghie sotto i riflettori. Indossato da solo o in combinazione con un'altra tonalità della collezione, questo stile vi farà sentire in vena di festeggiare. Quest'autunno, solo voi deciderete come sentirvi!
Smalto UV trasparente con riflessi olografici!
Sfoggiate le vostre unghie con uno smalto UV trasparente arricchito da particelle luccicanti. È facile da applicare e dura almeno 21 giorni. Questo look farà brillare il vostro autunno. Come? Per prima cosa, preparate le unghie. Utilizzare una base e indurirla sotto la lampada UV/LED. Applicare ora lo smalto UV One Step Closer, lasciarlo indurire e ripetere questo passaggio per ottenere un'intensità di colore ancora maggiore. Il Top Dry ad alta brillantezza (non forma uno strato di sudorazione) completa la vostra manicure autunnale UV dopo averla anche polimerizzata. Finito.
Applicazione: Applicazione dello smalto UV
1. modellare le unghie con una lima di grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro, spingendole delicatamente all'indietro. 2.
Quindi utilizzare una lima o un buffer per opacizzare la superficie dell'unghia. La polvere di unghie così ottenuta viene rimossa con una cellulosa imbevuta di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie.
Applicare uno strato sottile di base e lasciare polimerizzare sotto una lampada UV/LED. Le unghie non vengono pulite successivamente. 4.
Applicare uno strato sottile di smalto UV e polimerizzare sotto la lampada UV/LED. Ripetere l'operazione con un secondo strato sottile. Anche in questa fase non si pulisce l'unghia. 5.
Ora sigillare la manicure UV con un top coat e polimerizzare sotto la lampada UV/LED. Dopo l'indurimento, attendere circa 30 secondi e quindi rimuovere lo strato di sudore con una cellulosa imbevuta di Cleaner.
Per una maggiore cura, è opportuno utilizzare quotidianamente un olio per unghie.
Ingredienti
Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, p-Hydroxyanisole, +/- CI 15850, CI 77499, CI 77492, CI 77510, CI 77742, CI 77891, CI 77289, CI 17200, CI 77007, CI 15985, CI 77491.
Gli ingredienti elencati corrispondono allo stato attuale della produzione. Le nuove scoperte scientifiche sono regolarmente incorporate nelle ricette.